La Piazzetta dei lettori – 1.a edizione

segnalo quest’iniziativa del Circolo dei lettori lettori.gifMiele amaro:

piazza_libri.gif

Sabato 27 maggio dalle 11,00 alle 19,00 in piazza Savoia a Cagliari, 1°edizione di LA PIAZZETTA DEI LETTORI, un sabato di festa e giochi dedicato ai libri e alla lettura per grandi e piccini;
Fiera dello Scambio, Narrazioni di Gianluca Medas, Pane Libri e Marmellata (animazione alla lettura per bambini con merenda per tutti), Torneo di Scalineddu (con le figurine degli scrittori sardi).
Intervista a Eva Kant con la partecipazione di Ginko, Fiori – Frutta – Città letterario, Parole Rivelate, Libro in tazza (del bagno), Consigli d’autore, Comizio di chiusura (anticipata) delle amministrative del Sindaco di Mont Urpin…. e poi giochi a premi, ospiti illustri e sconosciuti, varie ed eventuali!  

Abbandonate il posto di lavoro, spegnete la TV e portate i bambini con voi, lasciate a casa vostro marito/moglie oppure portate anche lui/lei, non andate al Poetto, andateci domenica.

VENITE ALLA MARINA PER QUESTA GIORNATA! vi aspettiamo!

Questa voce è stata pubblicata in diario dei pensieri sparsi e taggata come , , , , . Aggiungi ai segnalibri il permalink.

One Response to La Piazzetta dei lettori – 1.a edizione

  1. paola dicono:

    bello! io sarò a Roma… ma vi penserò!

    da quando vengo a “trovarti”, mi sento meno “straniera”

    ciao cugino. saluta la bella Eli

I commenti sono stati chiusi.